Obiettivi
Entro il prossimo 6 febbraio 2022, ogni istituto certificato con la norma UNI CEI EN 505518:2014 dovrà effettuare il passaggio al nuovo schema normativo UNI CEI EN 505518:2020.
Il corso in oggetto vuole identificare i principali cambiamenti normativi previsti dal nuovo schema di certificazione. Per fare questo durante la lezione sarà analizzato un caso reale di un istituto di vigilanza che si trova a doversi adeguare alla nuova versione della normativa.
Data la tematica del corso, l’approccio didattico sarà particolarmente incentrato sugli eventuali passaggi e punti di attenzione che un manager, un consulente e/o una figura coinvolta nella gestione della centrale operativa dovrà tenere di conto nel passaggio al nuovo schema della UNI CEI EN 50518:2020.
Il corso si svolgerà in webinar con collegamento diretto col docente.
Scadenza iscrizioni lunedì 12 luglio ore 18.00
Destinatari
Il corso è rivolto chiunque operi sia a livello manageriale, operativo e consulenziale in istituti di vigilanza. Nello specifico il corso è rivolto a:
• Dirigenti di istituti di vigilanza
• Professionisti security UNI 10459
• Funzioni coinvolte in progetto e gestione di sale operative di Istituti di Vigilanza
• Consulenti tecnici di Istituti di Vigilanza privata
• Responsabili del trattamento e della protezione dei dati personali operanti presso Istituti di vigilanza
• Auditor UNI CEI EN 50518 e UNI 10891
Riconoscimento
Corso erogato da ente di formazione accreditato con riconoscimento crediti per Professionisti della Security certificati UNI 10459 e Data Protection Officer certificati UNI 11697
Durata e costo
Inoltre, le lezioni saranno registrate ai fini didattici e la registrazione sarà resa disponibile per i soli allievi iscritti al corso.
Ai partecipanti sarà inviato il link per accedere alle lezioni.
Il costo complessivo è pari a euro 150 euro + iva
(per i Clienti / Auditor / Consulenti Quaser, si riserva il prezzo di € 90 + IVA)
Scadenza iscrizioni: lunedì 12 luglio alle ore 18.00